Immersioni nel Salento

una chance incredibile per conoscere la vita sottomarina del Salento

Immergersi nel mare del Salento vuol dire trovarsi faccia a faccia con fondali meravigliosi, da grandi secche, relitti e grotte colorate popolate da affascinanti creature marine.

Costa del Sud Diving Service è aperto tutto l’anno. Si propone una vasta scelta di immersioni, adatte ad ogni esigenza ed adeguate ad ogni tipo di brevetto e preparazione. Tutte le immersioni nel mare del Salento vengo seguite da uno staff di professionisti. Le uscite vengo fatte sia di giorno che in notturna e sono svolte in un ambiente di sano relax e divertimento, rispettando tutti i canoni di sicurezza ed affidabilità.

Il diving è autorizzato ad operare nell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo,e nelle acque antistanti il Parco di Porto Selvaggio, dove si trovano vari siti per immersione, oltre ad aver ottenuto dall’ente gestore, il Marchio Nazionale di Qualità Ambientale.

Oltre a tutti i classici tipi di immersioni ricreative, si organizzano, su richiesta e limitatamente al possesso dei relativi brevetti, immersioni “Tecniche” ( Deep Air, Trimix, Speleo) su secche, grotta e  numerosi relitti presenti nella zona.